Premessa

L'offerta del presente negozio on line viene proposta da Tomarredi in conformità alla vigente disciplina sul commercio elettronico e sui contratti a distanza.

 

Dati della società:

Tomarredi
Via Apricena km. 0,800 – 71016 San Severo

P.I. 89674563728

Tel : 0882 223406

E-mail: info@tomarredi.com

 

Il Cliente dichiara di avere preso visione di tutte le suddette informazioni e condizioni generali di vendita prima di effetuare l'ordine.

 

Condizioni generali di Vendita

Le presenti condizioni generali disciplinano le modalità di vendita dei prodotti commercializzati da Tomarredi

Tutti i contratti per la vendita di Prodotti da parte di Tomarredi a terzi (i "Clienti") sono regolati dalle presenti Condizioni Generali, le quali formano parte integrante e sostanziale di ogni proposta, ordine e conferma d'ordine di acquisto dei Prodotti stessi. Le condizioni di vendita applicabili agli ordini sono quelle in vigore alla data dell'ordine stesso.

 

1. Prodotti: prezzi e caratteristiche

Salvo ove diversamente indicato, i prezzi dei Prodotti pubblicati sul sito da Tomarredi sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA. I costi di spedizione sono esclusi. Il prezzo garantito all'acquirente è quello pubblicato sul Sito al momento dell'invio dell’ordine. Il prezzo stabilito all'acquisto è fissato e definitivo.

I prezzi dei Prodotti di volta in volta pubblicati da Tomarredi sul sito annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei Prodotti.

Le caratteristiche tecniche e funzionali relative ai Prodotti, pubblicate da Tomarredi attraverso propri messaggi informativi nelle pagine internet descrittive degli articoli, sono quelle comunicate dai rispettivi produttori. Tomarredi non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità e completezza di tali informazioni. Le immagini dei prodotti sono indicative e non vincolanti.

I Prodotti non vengono forniti in prova. Nonostante gli operatori possano fornire indicazioni sulle caratteristiche dei Prodotti, il Cliente è responsabile della scelta dei Prodotti ordinati e della rispondenza e conformità alle proprie esigenze delle specifiche indicate da ciascun produttore.

 

2. Ordini - fatturazione

Ciascun ordine di Prodotti trasmesso a Tomarredi costituisce proposta contrattuale del Cliente. L'evasione dell'ordine da parte di Tomarredi equivale a conferma ed accettazione dello stesso.

La documentazione fiscale relativa ai Prodotti ordinati verrà emessa da Tomarredi al momento della spedizione dei Prodotti stessi al Cliente.

Il Cliente dovrà indicare i dati esatti necessari per la fatturazione e precisare l’indirizzo di spedizione della fattura stessa.

 

3. Esecuzione dell'ordine 

 

L’ordine verrà eseguito nei termini precisati sul Sito. 

Una volta confermato, l’ordine può essere annullato solo entro 24 ore, scadute le quali il cliente ha l’obbligo di pagamento. In conformità alle leggi in materia, il cliente può comunque, restituire l’ordine entro 14 giorni, seguendo la nostra Politica di Reso.

In caso di mancata esecuzione dell'ordine da parte di Tomarredi (qualora la stessa sia dovuta ad indisponibilità dei Prodotti ordinati dal Cliente), Tomarredi provvederà al più presto ad informare il Cliente dei tempi di consegna previsti per l’approvvigionamento del Prodotto mancante.

In caso di rottura, esaurimento dello stock o indisponibilità del Prodotto ordinato, Tomarredi si impegna a informare il Cliente al più presto e a precisargli un termine per la disponibilità.

 

4. Accettazione d'ordine 

 

La conclusione del contratto avverrà soltanto al momento della conferma dell'ordine da parte di Tomarredi. 

Il Cliente riceverà per posta o posta elettronica una notifica di ricezione riportante la conferma dell'ordine con tutti gli elementi costitutivi del contratto (prodotti ordinati, prezzi, date di consegna, spese di spedizione, ...) 

Tomarredi si riserva la possibilità di non confermare un ordine per qualsivoglia motivo relativo in particolare a un problema riguardante l'ordine ricevuto, un errore nel prezzo mostrato nella scheda prodotto del sito on-line o l'approvvigionamento Prodotti.
In questa circostanza o simili, Tomarredi si riserva la facoltà di informare il cliente che deciderà se mantenere l'ordine o cancellarlo ed avere la restituzione dell'intero importo pagato.

 

5. Reclami  

 

I reclami per la mancata conformità del Prodotto o dei Prodotti consegnato/i con l'ordine dovranno pervenire per iscritto direttamente a Tomarredi, immediatamente dopo la ricezione della merce.

Consigliamo al Cliente di conservare l'imballaggio originale e il documento di consegna.

 

6. Politica di restituzione e rimborso

 

Il cliente avrà a disposizione 14 giorni di calendario per poter richiedere il reso, da quando consegniamo il suo acquisto. Non sarà possibile procedere a variazione di prodotto o quantità.

Controlla la tua privacy